Tour in Rome: tour esclusivi per i turisti più esigenti

Tour in Rome
0 Flares 0 Flares ×

Essere accarezzati dalla tiepida brezza mentre a bordo di una mitica Vespa esplorate i sette colli di Roma, gustare ottimo pesce in riva la mare di Ostia, vivere la Dolce Vita tra aperitivi, ristoranti tipici e i club più in voga.

Queste sono solo alcune delle esperienze uniche ed esclusive che Rome Spotter offre ai propri clienti.

Una vacanza a Roma non può certamente escludere una visita al Colosseo e al Foro Romano, al Vaticano, a Piazza Navona, all’isola Tiberina e alla fontana di Trevi.

Ma il viaggiatore che cerca un’esperineza più particolare e profonda, vuole immergersi nella cultura locale, assaporarne il genuino stile di vita, scovare i luoghi più intimi che la città nasconde agli occhi del turismo di massa.

Rome Spotter, grazie al suo team composto da professionisti esperti e rigorosamente locali, è in grado di offrire al turista una guida capace di curare tutti gli aspetti della sua permanenza, di accompagnarlo alla scoperta dei luoghi più genuini e di sorprenderlo facendogli vivere esperienze indimenticabili.

La guida di un travel advisor offre l’opportunità di cogliere il meglio di una città unica come Roma.

Il visitatore è il centro attorno al quale viene costruita un’offerta unica, personalizzata ed esclusiva.

I travel advisors lavorano per disegnare una vacanza il più gratificante possibile, in linea con le esigenze e le possibilità di ciascun cliente.

Dalla home page del sito è possibile compilare un questionario per fornire le prime informazioni ai travel advisors.

Ogni particolare è curato con la massima attenzione e il visitatore non dovrà perdere tempo ed energie nell’organizzare la logistica che una vacanza richiede.

I pacchetti di viaggio comprendono alloggio, prenotazione ristoranti, biglietti, escursioni giornaliere e esperienze uniche.

I travel advisors, infatti, grazie alla propria esperienza e alla ricca rete di contatti esclusivi, saranno in grado di suggerire e consigliare mete e locali non accessibili a chi non vive nella città di Roma.

Rome Spotter inoltre vi sorprenderà con con proposte davvero uniche: tour in Vespa, guidare una Ferrari, cena in riva al mare, tour in elicottero, gita ai Castelli Romani, lezione di cucina e degustazione di vini.

Non resta che contattare al più presto il vostro travel advisor, a vostra disposizione 24 ore su24, e la vostra vacanza si trasformerà in un’esperienza magica.

I consigli di una guida esperta vi permetteranno di cogliere a pieno tutti gli aspetti che Roma può offrire, cogliere il sacro e il profano che si nascondono e si mescolano in questa stupenda città.

Avrete la possibilità di godere del sublime dell’arte sacra e rinascimentale, di rivivere il fascino dell’antica Roma, di assaporare la cucina tradizionale, di fare shopping per le vie del centro, di esplorare i quartieri più caratteristici, di cenare nei più rinomati ed esclusivi ristoranti della città. Infine, potrete apprezzare le serate ricche di eventi culturali e il divertimento sfrenato e allegro della notte romana.

Il modo migliore per godersi una vacanza a Roma è quello di abbandonarsi alla bellezza dei luoghi, unirsi al calore dei suoi abitanti e lasciarsi trasportare dal dolce ritmo della città.

Affidarsi a Rome Spotter vuol dire tornare alla propria casa, non con semplici foto ricordo di fronte al Colosseo, ma conservando l’emozione di aver portato via con sé un pezzo di anima della Città Eterna, grazie da un Tour in Rome unico.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×