Noleggia la tua auto con pochi click

Noleggiare l’auto con un click è oggi ancora più semplice, per questo motivo un sito come www.offertenoleggioauto.it costituisce oggi un punto di riferimento per orientarsi nella ricca offerta e fare la migliore scelta. Si tratta di un portale in grado di confrontare circa 1.200 fornitori di auto a noleggio tra i più qualificati nel nostro paesi. Marchi leader come Hertz, Alamo, Avis, Sixt, Budget e Thrifty sono tra quelli generalmente preferiti dagli utenti di auto a noleggio, per la professionalità e l’esperienza nel settore e costituiscono solo alcuni dei tantissimi fornitori che Offertanoleggioauto.it annovera nel suo portale.

Oggi, grazie a questo portale, è possibile confrontare le tariffe che già includono tutti i costi connessi al noleggio come le tasse, l’assicurazione, l’assistenza per guasti e le varie commissioni aeroportuali. Le quotazioni includono anche il chilometraggio illimitato il che vuol dire potersi recare tranquillamente dove si vuole e quando si vuole con le auto prese a noleggio.

Grazie a Offertanoleggioauto.it è possibile noleggiare l’auto per 30 mila destinazioni possibili, e in alcune destinazioni è consentito anche poter noleggiare auto di lusso e di marche di grande prestigio come Mercedes, Bmw e Porsche.

Grazie a questo portale noleggiare un mezzo non è mai stato cosi semplice e alla portata di tutti. Basta rispettare tre semplici passaggi, inserendo nel form la destinazione desiderata e le date. Il sistema filtrerà i dati inseriti offrendovi le soluzioni migliori per tutte le tasche.

Sarà possibile filtrare ulteriormente i risultati anche sulla base delle caratteristiche della automobile desiderata. Ad esempio la presenza dell’impianto di condizionamento, il cambio automatico e se la vettura dovrà essere benzina o diesel. Il pagamento assicura la crittografazione dei dati evitando i rischi che i dati sensibili possano finire in possesso di malintenzionati.  Il portale garantisce anche che la vettura da voi desiderata sarà effettivamente quella che avete prenotato, ma in caso di eventuali indisponibilità, il cliente riceverà comunque un auto della stessa classe e con caratteristiche analoghe.

Il prezzo basso è sempre e comunque garantito, mentre nessuna commissione è prevista per coloro che pagano attraverso la carta di credito. Grazie ad un servizio di assistenza presente 24 ore su 24, i clienti possono sempre e a qualunque orario, informarsi in caso di perplessità, avvalendosi della consulenza di personale preparato e affidabile.

Ci sono tanti altri siti in Italia che offre questo tipo di servizio. Ve ne sono altri altrettanto qualificati che si differenziano e distinguono per pochi aspetti ma non da sottovalutare. Il sito www.maggiore.it assicura almeno il 15% di sconto rispetto ai prezzi comunemente praticati da altri operatori. Forte di una esperienza consolidata, la Maggiore è una delle aziende più antiche nel settore dell’autonoleggio, essendo stata fondata nel 1914.

Il sito www.noleggioautolowcost.it mette a confronto ben 1.500 vetture per consentirvi di trovare la soluzione giusta per le vostre esigenze di viaggio. Anche questo sito consente di poter filtrare le varie soluzioni possibili offrendovi i ragguagli completi sulle caratteristiche delle vetture e offrendovi sistemi di pagamento sicuri, veloci e affidabili al 100%. Noleggiare la vostra auto dei sogni non è mai stato cosi facile. Basta solo un semplice click.