E’ tempo di programmare le vacanze estive. Soluzioni ve ne sono tante ma tra le predilette della rete spicca la soluzione camper offerta da Goboony.
Goboony è una utile e facile piattaforma in grado di offrire la possibilità di utilizzare un camper non di proprietà appoggiandosi a chi invece ne è titolare. Come? Grazie ad una tipica possibilità offerta della sharing economy. Il proprietario di un camper lo mette a disposizine, incassa una cifra che gli è utile per garantirsi la gestione del mezzo durante l’anno, il viaggiatore utilizza un mezzo risparmiando rispetto le formule di noleggio classiche
Soluzioni per vacanze doc in camper ve ne sono parecchie, noi come sempre ve ne suggeriamo qualcuna.
Le mete per un viaggio in camper sono tantissime. Alcune tra le più belle tra primavera ed estate le si possono scovare in angoli poco noti dello Stivale.
Si tratta di una vacanza particolare, quella da fare in camper. Nessun problema: esistono soluzioni per tutti: bambini ed anziani compresi ed ultimanente persino per diversamente abili. Il camper con il suo senso di libertà è perfetto per scoprire paesi e borghi di Italia ma anche per passare giornate al mare. Semplicità e libertà sono le parole d’ordine di una vacanza doc in camper.
Il senso di libertà offerto dalla possibilità di spostarsi su quattro ruote è davvero insolito ed è per questo motivo che da oltre 50 anni gli italiani scelgono costantemente questa soluzione per scoprire luoghi in cui è difficile trovare alloggio.